Senior Client Account Lead

Interlem

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
CRPI Digital rappresenta l’evoluzione naturale di un percorso avviato nel 2002 con la fondazione di Interlem da cui eredita una lunga tradizione di esperienza e know-how in oltre vent’anni di attività. Oggi come Digital Enabler è un punto di riferimento nella trasformazione digitale, nell’innovazione tecnologica e nel business consulting. Grazie ad una solida struttura finanziaria e un team di professionisti competenti e appassionati, CRPI Digital offre soluzioni innovative rispondendo con efficacia e visione alle sfide di un mercato tecnologico in costante evoluzione.Avvant è la struttura in forte crescita dedicata ai servizi di Advisory & Consulting di CRPI Digital. Attraverso un approccio di management consulting strategico, Avvant accompagna le aziende nel percorso della Twin Transition, promuovendo l’integrazione tra trasformazione digitale e sostenibilità.Le principali aree di intervento di Avvant includono:
Executive Advice
AI & Data Intelligence
Cybersecurity Advisory
Innovation & Sustainability
Cloud StrategyInvestiamo costantemente nella formazione delle nostre risorse strutturando percorsi di crescita in linea con un contesto tecnologico in continua trasformazione.Crediamo nella valorizzazione delle persone, nella meritocrazia e nello sviluppo professionale, con uno spirito imprenditoriale che combina innovazione, etica e strategia. Siamo anche impegnati a creare valore per le comunità in cui operiamo, garantendo sostenibilità e crescita.Siamo parte del network Lounge Elite di Banca Intesa San Paolo presso Borsa Italiana (Gruppo Euronext), a testimonianza della nostra solidità, visione strategica e proiezione internazionale.Opportunità lavorativa:Siamo alla ricerca di persone che assumano il ruolo di Senior Client Account LeadPrincipali responsabilità:
Sviluppare e implementare strategie di acquisizione clienti, con attività mirate di prospecting, lead generation e primo contatto
Presidiare, consolidare e sviluppare in termini di account management i clienti attivi, curando ogni fase del ciclo di vita di sviluppo del cliente: gestione, up selling e cross selling fidelizzazione
Identificare nuove opportunità commerciali su mercati nazionali e internazionali
Coordinarsi con team interni (marketing, operations, prodotto) per garantire l’allineamento tra esigenze del cliente e offerta aziendale
Monitorare KPI commerciali e di performance, proponendo azioni correttive e piani di sviluppoRequisiti:
Laurea Magistrale in ambito Economico/Finanziario o STEM
E’ considerato un plus avere un MBA/Master
Consolidata esperienza di almeno 3 anni nella gestione strategica di clienti, in ambito B2B idealmente presso large account delle seguenti Industry: Financial Services, Energy, Multiutilities
E’ considerato fondamentale un esperienza maturata nello sviluppo e nel presidio di mercati esteri e una visione globale e un approccio interculturale
Networking attivo e relazioni consolidate in diversi settori
Solide capacità negoziali e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Forte propensione alla crescita del business attraverso strategie commerciali mirate
Approccio consulenziale, orientato alla creazione di valore nel medio-lungo periodoOfferta:
Compenso competitivo e possibilità di bonus legati agli obiettivi
Percorsi di formazione e sviluppo professionale su misura
Coinvolgimento in progetti ad alto impatto in ambito digitale e sostenibilità
Ambiente dinamico, innovativo e meritocratico, con forte attenzione al benessere delle personeSede di lavoro:
Milano Nord

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