Service Intern

Ferroli S.p.A

  • San Bonifacio, Verona
  • Formazione
  • Full time
  • 13 ore fa
Grazie a brillanti intuizioni, grande capacità e determinazione, nel 1955 Dante Ferroli fonda il Gruppo Ferroli, che oggi a decenni di distanza, continua il suo sviluppo. L’obiettivo è lo stesso: rappresentare l’assoluta innovazione nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, attraverso l’incessante sviluppo e la produzione di prodotti di alta qualità, affidabilità, fruibili a tutti ed in tutto il mondo. Dalla sua sede a San Bonifacio (VR), Ferroli controlla un’attività globale con stabilimenti in Europa ed Asia, una rete commerciale presente in 11 paesi e con oltre 2200 dipendenti. Il gruppo include marchi iconici come Ferroli, Lamborghini CaloreClima, Isea, da sempre punto di riferimento sia in termini tecnologici che estetici.La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Post Vendita e avrà il compito di supportare i Centri di Assistenza Tecnica (CAT) nella gestione delle attività amministrative legate ai compensi e al monitoraggio delle prestazioni (prime accensioni e interventi).Principali aree di responsabilità e attività
  • Inserimento e aggiornamento dei dati tramite AS400 (prime accensioni, interventi, attività dei CAT).
  • Supporto amministrativo ai Centri di Assistenza in merito a pagamenti e rapporti con l’azienda.
  • Assistenza ai CAT nell’utilizzo della piattaforma Servicenet (registrazione prime accensioni).
  • Raccolta, organizzazione e trasmissione dei dati all’Ufficio Amministrativo a supporto della fatturazione.
  • Diploma o Laurea a indirizzo tecnico-amministrativo o economico.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
  • Capacità di comunicazione, problem solving, attitudine al lavoro in Team e orientamento al supporto degli utenti interni/esterni. Precisione e attenzione ai dettagli, con predisposizione al lavoro su dati amministrativi.

Ferroli S.p.A