
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
- Soave, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- assistenza telefonica e via e-mail, sia in fase pre sia post-vendita
- coordinamento con ufficio commerciale, logistica e produzione per garantire il rispetto delle tempistiche
- gestione di reclami e resi
- invio di campionari e supporto nella gestione delle collezioniRequisiti- conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua
- puntualità, precisione e affidabilità;
- problem solving;
- buone doti comunicative;
- buona conoscenza e uso del computer e dei sistemi informatici.Caratteristiche dell'offerta- Contratto: da definire
- Luogo di lavoro: Soave (VR)
- Disponibilità oraria: Full TimeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessatoSettore: Installazione, manutenzione e riparazioneRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali