Help Desk Specialist

Dedalus

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Do you want a job with a purpose?And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?Join our Team!Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.Cosa troveraiCome Help Desk Specialist, lavorerai a riporto del Team Leader all'interno dell’area Customer Service, occupandoti di assistenza di II Livello e in particolare di:
  • Inbound Telefonico
  • Incident e Service request management
  • Problem management, come supporto nell’analisi
  • Analisi dei log applicativi
  • Controllo congruenza dati tramite query SQL
  • Debug del codice di procedure applicative
  • Installazione fix, patch, minor release
  • Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna
  • Esecuzione di Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità. Ecco cosa ricerchiamo:Requisiti essenziali
  • Laurea ad indirizzo informatico, biomedico o equipollenti
  • Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service o Assistenza Tecnica
  • Ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi, in particolare MS Windows e della Suite Office 365
  • Buona conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali
  • Buona conoscenza delle metodologie I.T.I.L. con approccio costumer-oriented di tipo consulenziale
Completano il profilo:
  • Buone capacità di ascolto
  • Propensione per il rapporto con la clientela
  • Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie
  • Buone doti logiche e analitiche
  • L’sperienza pregressa nel settore sanitario costituirà un requisito preferenziale
Siamo Dedalus, unisciti a noiDedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l’impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.Our diversity & inclusion commitment – Dedalus GlobalLa vita scorre nei nostri software

eQuest