
Help Desk Specialist
- Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Inbound Telefonico
- Incident e Service request management
- Problem management, come supporto nell’analisi
- Analisi dei log applicativi
- Controllo congruenza dati tramite query SQL
- Debug del codice di procedure applicative
- Installazione fix, patch, minor release
- Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna
- Esecuzione di Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi
- Laurea ad indirizzo informatico, biomedico o equipollenti
- Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service o Assistenza Tecnica
- Ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi, in particolare MS Windows e della Suite Office 365
- Buona conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali
- Buona conoscenza delle metodologie I.T.I.L. con approccio costumer-oriented di tipo consulenziale
- Buone capacità di ascolto
- Propensione per il rapporto con la clientela
- Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie
- Buone doti logiche e analitiche
- L’sperienza pregressa nel settore sanitario costituirà un requisito preferenziale