
ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA
- Piemonte
- Tempo determinato
- Full time
- analisi della possibile causa del malfunzionamento di macchinari
- individuazione dei pezzi di ricambio necessari per il cliente, e interfaccia con l'ufficio competente per l'evasione dell'ordine
- invio al cliente della documentazione necessaria ( ad es. manuali, schede tecniche, certificati)Per ricoprire tale ruolo è necessario :- aver maturato esperienza di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica
- essere in possesso di diploma di perito meccanico o aver frequentato scuole tecniche professionali
- avere una buona conoscenza della lingua inglese
- avere una buona conoscenza del pacchetto office
- essere disponibile in orario a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi' dalle 8,00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
- essere disponibile ad effettuare lavoro straordinarioL' inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di impiegato
- CCNL Metalmeccanica Industria
- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisiteSe ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.comRELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione