Addetto/a Reception | Impiegato/a Accoglienza Clienti

Human Job Talent

  • Brescia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 23 giorni fa
Azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire presso la reception di sede, con funzioni di accoglienza e supporto alle attività organizzative e amministrative del front office. Attività previste: Accogliere clienti, fornitori e visitatori, fornendo informazioni di primo contatto e indirizzandoli ai reparti di competenza Gestire il centralino telefonico e la posta in entrata (cartacea ed elettronica) Smistare comunicazioni e documentazione ai reparti interni Inserire e aggiornare dati anagrafici e operativi sul gestionale aziendale Supportare le attività amministrative e organizzative dell’ufficio, garantendo ordine e puntualità nei flussi di lavoro Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e relazionali, con approccio professionale verso il pubblico Padronanza degli strumenti informatici di base (Excel, Outlook, posta elettronica) Precisione, affidabilità e senso di responsabilità Posizione accessibile anche a candidati senza esperienza pregressa, grazie a formazione iniziale Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (0*testo nascosto*:00–18:00) Procedure, strumenti e affiancamento forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni

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