Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Utilities

2dTechnology

  • Brescia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 9 giorni fa
Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi per la casa e le imprese ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti, con funzioni di supporto informativo e illustrativo sui piani tariffari e sulle condizioni contrattuali disponibili.Attività previste:
  • Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti presso gli spazi dedicati o tramite appuntamento.
  • Fornitura di informazioni chiare sui piani contrattuali e sui servizi disponibili.
  • Illustrazione delle diverse soluzioni organizzative in base alle esigenze dell'utente.
  • Aggiornamento delle anagrafiche e registrazione dei dati nel gestionale aziendale.
  • Collaborazione con il team interno per garantire un servizio accurato ed efficiente.
Requisiti richiesti:
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
  • Buone capacità comunicative e di ascolto.
  • Attitudine al contatto con il pubblico e gestione delle relazioni.
  • Precisione e capacità organizzative.
  • Conoscenza di base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali).
Offerta:
  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile.
  • Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
  • Formazione retribuita e affiancamento operativo.
  • Ticket restaurant elettronici.
Sede di lavoro: Brescia

Helplavoro