
Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Utilities
- Brescia
- Tempo determinato
- Full time
- Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti presso gli spazi dedicati o tramite appuntamento.
- Fornitura di informazioni chiare sui piani contrattuali e sui servizi disponibili.
- Illustrazione delle diverse soluzioni organizzative in base alle esigenze dell'utente.
- Aggiornamento delle anagrafiche e registrazione dei dati nel gestionale aziendale.
- Collaborazione con il team interno per garantire un servizio accurato ed efficiente.
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- Buone capacità comunicative e di ascolto.
- Attitudine al contatto con il pubblico e gestione delle relazioni.
- Precisione e capacità organizzative.
- Conoscenza di base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali).
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile.
- Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
- Formazione retribuita e affiancamento operativo.
- Ticket restaurant elettronici.
Helplavoro