Addetto/a Sportello e Gestione Clienti | Settore Utilities

Human Job Talent

  • Brescia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Ufficio operativo attivo nella gestione di servizi per privati e imprese seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Sportello e Gestione Clienti presso la sede di Brescia. Attività previste: Accoglienza clienti e gestione delle richieste presso la sede aziendale Presa in carico delle pratiche relative a nuove attivazioni, variazioni e aggiornamenti contrattuali Inserimento e aggiornamento dati sul gestionale interno Verifica e archiviazione digitale della documentazione Organizzazione appuntamenti e gestione agenda condivisa Supporto alle comunicazioni tra clienti e ufficio operativo Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Buone doti comunicative e organizzative Precisione e capacità di gestione di attività ripetitive Dimestichezza con strumenti informatici e pacchetto Office Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile Orario full time, 40 ore settimanali 09.00-13.00 e 14.00-18.00 Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda Sede di lavoro: Brescia

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