
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE - TEDESCO C1
- Cologno Monzese, Milano
- Tempo determinato
- Part time
La figura ricercata si occuperà del servizio clienti inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.Skills Necessarie:
- Ottima conoscenza della lingua Tedesca (livello C1-C2)
- Buone doti comunicative, sia scritte che orali
- Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Esperienza minima in ruoli similari
Modalità di Lavoro: Ibrida (Smart Working + in presenza 6 giorni al mese)
Contratto: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, prorogabile, scopo assunzione
Sede di Lavoro: Cologno MonzeseNon perdere questa importante occasione, candidati ora!AziendaImportante azienda nel settore automotiveRequisitiEsperienza assistenza clienti