Help Desk Specialist - Software Ambientale

Adecco

  • Nova Milanese, Monza Brianza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Adecco Senior Consultant è alla ricerca, per conto di una Software House situata a Nova Milanese, di un/a Help Desk da inserire in organico.Responsabilità principali:
  • Gestione ticket e richieste via telefono, email e piattaforma interna
  • Comprensione e spiegazione delle funzionalità del software legate alla normativa ambientale (es. dichiarazioni rifiuti, formulari, tracciabilità)
  • Collaborazione con il team di sviluppo per la risoluzione di problematiche tecniche
Requisiti:
  • Laurea in discipline ambientali, giuridiche o affini (es. Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza)
  • Conoscenza delle normative ambientali, in particolare relative ai veicoli fuori uso e alla gestione dei rifiuti (settore ELV)
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle richieste
Cosa offriamo:
  • Contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità
  • Buoni pasto
  • Ambiente in crescita e in trasformazione digitale
  • Formazione interna sul software e aggiornamenti normativi
  • Orario di lavoro 9.00-13.00 / 14.00-18.00
Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco