
Help Desk Specialist - Software Ambientale
- Nova Milanese, Monza Brianza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione ticket e richieste via telefono, email e piattaforma interna
- Comprensione e spiegazione delle funzionalità del software legate alla normativa ambientale (es. dichiarazioni rifiuti, formulari, tracciabilità)
- Collaborazione con il team di sviluppo per la risoluzione di problematiche tecniche
- Laurea in discipline ambientali, giuridiche o affini (es. Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza)
- Conoscenza delle normative ambientali, in particolare relative ai veicoli fuori uso e alla gestione dei rifiuti (settore ELV)
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle richieste
- Contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità
- Buoni pasto
- Ambiente in crescita e in trasformazione digitale
- Formazione interna sul software e aggiornamenti normativi
- Orario di lavoro 9.00-13.00 / 14.00-18.00