Help Desk Specialist - Software Ambientale

Adecco

  • Nova Milanese, Monza Brianza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Adecco Senior Consultant è alla ricerca, per conto di una Software House situata a Nova Milanese, di un/a Help Desk da inserire in organico. Responsabilità principali: ? Gestione ticket e richieste via telefono, email e piattaforma interna ? Comprensione e spiegazione delle funzionalità del software legate alla normativa ambientale (es. dichiarazioni rifiuti, formulari, tracciabilità) ? Collaborazione con il team di sviluppo per la risoluzione di problematiche tecniche Requisiti: ? Laurea in discipline ambientali, giuridiche o affini (es. Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza) ? Conoscenza delle normative ambientali, in particolare relative ai veicoli fuori uso e alla gestione dei rifiuti (settore ELV) ? Ottime capacità comunicative e relazionali ? Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle richieste Cosa offriamo: ? Contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità ? Buoni pasto ? Ambiente in crescita e in trasformazione digitale ? Formazione interna sul software e aggiornamenti normativi ? Orario di lavoro *testo nascosto*00-18.00 Data inizio prevista: 22/09/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Nova Milanese (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

InfoJobs