
Help Desk _ beneficiario di lg. 68/99
- Cinisello Balsamo, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
1. Supporto e Assistenza agli Utenti
- Gestione delle richieste di primo e secondo livello da parte degli utenti interni.
- Supporto all'uso del pacchetto Office 365 (Word, Excel, Outlook).
- Risoluzione di problematiche tecniche su postazioni di lavoro, periferiche e software di base.
- Preparazione e configurazione dei PC per nuovi ingressi.
- Installazione di software aziendali e aggiornamenti.
- Manutenzione ordinaria e straordinaria dei dispositivi.
- Creazione, modifica e disattivazione di account (posta, dominio, gestionali).
- Gestione di problematiche di autenticazione (reset password, accessi bloccati, ecc.).
- Monitoraggio delle reti LAN e degli apparati di connessione.
- Supporto tecnico di base per malfunzionamenti di rete e connessione.
- Aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure operative.
- Produzione di guide sintetiche per l'uso corretto dei servizi IT aziendali.
- Aggiornamento dell'inventario IT (hardware/software).
- Verifica delle licenze software e segnalazione di scadenze o anomalie.
- Diploma in ambito Informatico
- Gradita esperienza nella mansione
- Conoscenza di base dei PC e delle reti LAN
- Capacità di identificare e risolvere problematiche hardware e software
- Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1)
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.Sede di lavoro: Cinisello BalsamoAziendaLa Divisione Beyond di ManpowerGroup Professional, specializzata in Consulenza, Ricerca e Selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette, sta selezionando per rinomata azienda: HELP DESK, appartenente alle Categorie Protette L.68/99.RequisitiAppartenente alle categorie protette (L. 68/99)