
Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - zona Battistini
- Roma
- Tempo determinato
- Part time
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 18/09/25 al 26/09/25, con orario 09:00-16:00.Requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
Monte ore d'inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Sede di lavoro: Roma BattistiniTitolo di studio:
Diploma / AccademiaCompetenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Notte, SeraCCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICTLivello contratto: 2 Livello 2MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).