
ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI
- Mesero, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Riporta direttamente al Direttore commerciale.
- Ottime capacità nel comprare e rivendere trasporti attraverso attività di brokerage, per FTL, LTL, groupage e trasporti dedicati.
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e chat.
- Risolvere i problemi dei clienti e gestire i reclami in modo professionale e customer oriented.
- Coordinarsi con i reparti interni per garantire la soddisfazione del cliente.
- Monitorare e tracciare le spedizioni, fornendo aggiornamenti ai clienti.
- Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti.REQUISITI:
- Buona conoscenza del parco vettoriale
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
- Capacità di problem-solving e gestione del tempo.
- Orientamento al cliente.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Conoscenza lingua inglesePLUS:
- Min 2 anni di esperienza nel settore dei trasportiSEDE E ORARIO DI LAVORO:
- Mesero (MI)
- Orario 9-18 con possibilità di Smart working fino a 2 giorni a settimanaL'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la Legge 903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08#021
Helplavoro