
ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA
- Corbetta, Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione reclami e resi
- Monitoraggio delle consegne
- Elaborazione e gestione della documentazione tecnica
Requisiti richiesti:- Diploma tecnico o professionale
(preferibilmente in ambito elettronico o termotecnico)
- Buone capacità organizzative
- Ottime capacità di ascolto e comunicazione
- Buone capacità di problem solving
- Buona padronanza degli strumenti informatici di base
- Breve esperienza in ruoli analoghiSede di lavoro: Corbetta (MI)Orario di lavoro: Full Time – 40 ore settimanali, orario giornalieroTipologia contrattuale: Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di continuitàRetribuzione: Inquadramento e RAL saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze effettivamente maturate dal candidatoSe sei una persona dinamica, con una formazione tecnica e orientata al cliente, inviaci subito la tua candidatura!I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Commerciale/VenditeTipo di occupazione: Lavoro temporaneo