ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

Staff S.p.A.

  • Corbetta, Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 17 ore fa
Staff spa, Filiale di Magenta seleziona, per azienda leader nel settore metalmeccanico con sede a Corbetta una risorsa da inserire nel team come:ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA POST VENDITALa figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto post vendita e si occuperà della gestione e del mantenimento dei rapporti con la clientela dopo la vendita dei prodotti aziendali.Attività previste:
  • Supportare attivamente i clienti nella gestione di richieste e quesiti tecnici post vendita, sia da remoto che con visite on site sul territorio lombardo in giornata (in caso di problematiche non risolvibili a distanza)
  • Gestione reclami e resi
  • Monitoraggio delle consegne
  • Elaborazione e gestione della documentazione tecnica
Requisiti richiesti:
  • Diploma tecnico o professionale
(preferibilmente in ambito elettronico o termotecnico) * Buone capacità organizzative
  • Ottime capacità di ascolto e comunicazione
  • Buone capacità di problem solving
  • Buona padronanza degli strumenti informatici di base
  • Breve esperienza in ruoli analoghi
Sede di lavoro: Corbetta (MI)Orario di lavoro: Full Time – 40 ore settimanali, orario giornalieroTipologia contrattuale: Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di continuitàRetribuzione: Inquadramento e RAL saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze effettivamente maturate dal candidatoSe sei una persona dinamica, con una formazione tecnica e orientata al cliente, inviaci subito la tua candidatura!I candidati sono invitati a leggere nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

Staff S.p.A.