
Help Desk secondo/terzo livello
- Lesmo, Monza Brianza
- Tempo indeterminato
- Full time
Somministrazione
ict¢ Opportunità di Lavoro ? Help Desk 2°/3° Livello
Manpower è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore delle tende e coperture solari, di un profilo tecnico da inserire nel team IT.§ Posizione: Help Desk Secondo/Terzo Livello
Luogo di lavoro: Lesmo (MB)¯ Responsabilità principali:- Gestione e risoluzione di problematiche tecniche complesse (hardware/software)
- Supporto agli utenti interni su sistemi aziendali e applicativi
- Collaborazione con il team IT per l'ottimizzazione dei processi
- Escalation e follow-up con fornitori esterni
“ Requisiti:- Gradita esperienza in ruoli di help desk di secondo o terzo livello
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e strumenti di ticketing
- Capacità di analisi e problem solving
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Œ Cosa offriamo:- Contratto iniziale in somministrazione/a tempo indeterminato, da valutare in base alla reale esperienza
- Ambiente dinamico e innovativo
Tempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro