HELP DESK TECNICO I° E II° LIVELLO

La Soluzione

  • Monza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
  • Candidati facilmente
La Soluzione S.p.A.La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di:HELP DESK TECNICO DI I° E II° LIVELLOLa risorsa verrà inserita in un contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita.
La stessa si dovrà occupare di dare supporto sulla configurazione di reti, sistemi di monitoraggio remoto, altri componenti fotovoltaici e colonnine di ricarica.REQUISITI OBBLIGATORI:- Perito Informatico/elettronico
- Background tecnico su configurazione di reti e connessioni macchine in rete
- Ottima conoscenza pacchetti base office
- Conoscenza lingue Turca/Greca/Olandese/Inglese
- Multitasking
- Buona capacità espositivaSI OFFRE:- CCNL dei servizi BPO livello D1 (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Gestione Dati)* commisurato al livello di esperienza
- Contratto a tempo Indeterminato
- Impegno: FULL TIME 40h o PART-TIME 30h, da lunedì al venerdì nella fascia oraria tra le 8:00 e le 18:30
- Luogo di lavoro: Milano (MI) o Torino (TO) con possibilità di Full Remote (da valutare in fase di colloquio).#JOINUSIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Settore: TelecomunicazioniRuolo: IT/TechnologyGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

La Soluzione