
HELP DESK TECNICO I° E II° LIVELLO
- Monza
- Tempo indeterminato
- Full time
La stessa si dovrà occupare di dare supporto sulla configurazione di reti, sistemi di monitoraggio remoto, altri componenti fotovoltaici e colonnine di ricarica.REQUISITI OBBLIGATORI:
- Perito Informatico/elettronico
- Background tecnico su configurazione di reti e connessioni macchine in rete
- Ottima conoscenza pacchetti base office
- Conoscenza lingue Turca/Greca/Olandese/Inglese
- Multitasking
- Buona capacità espositiva
- CCNL dei servizi BPO livello D1 (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Gestione Dati)* commisurato al livello di esperienza
- Contratto a tempo Indeterminato
- Impegno: FULL TIME 40h o PART-TIME 30h, da lunedì al venerdì nella fascia oraria tra le 8:00 e le 18:30
- Luogo di lavoro: Milano (MI) o Torino (TO) con possibilità di Full Remote (da valutare in fase di colloquio).
Helplavoro