
IMPIEGATO/A COMMERCIALE B2B - LEAD GENERATION
- Milano
- Contratto
- Full time
- Contatto telefonico con aziende dotate di un parco macchine di piccole/medie dimensioni
- Superamento del filtro segretariale e dialogo diretto con i responsabili dei parchi auto
- Raccolta dati e verifica dei requisiti richiesti dalla committenza
- Proposta di appuntamento con il commerciale del concessionario partner
- Gestione e aggiornamento costante del database aziendale
- Pianificazione delle agende
- Diploma di scuola superiore
- Ottima capacità dialettica e relazionale
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici
- Affidabilità, precisione e autonomia operativa
- Esperienza comprovata in attività di outbound / lead generation
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare in team
Esperienza nel settore automotive (conoscenza di veicoli, flotte aziendali, veicoli commerciali)Offerta:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione con eventuali proroghe, CCNL Unimatica Confapi – 7° livello
- Full Time (39 ore/settimana)
- Smart Working 100%
- Inizio collaborazione con dotazioni personali: PC Windows (no Mac), connessione stabile, cuffie con microfono
- Orario: Full Time (39 ore settimanali), lun-ven, 9.00 – 17.30
- Modalità di lavoro: 100% in Smart Working