Help desk hardware - stampanti

Horsa

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Company DescriptionScegliendo Horsa avrai l'opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0.Horsa HDR è la Business Unit specializzata in soluzioni software e hardware per il mondo retail. Offriamo supporto a grandi brand della grande distribuzione e non solo, garantendo continuità e affidabilità nei punti vendita.La persona selezionata verrà inserita presso la nostra sede di Bresso.PositionEntrerai a far parte del team di Supporto tecnico, con l'obiettivo di supportare i clienti per attività di configurazione, diagnosi e risoluzione guasti dei loro dispositivi Hardware e in modo particolare stampanti.Da noi troverai
  • Formazione continua
  • Possibilità di crescita in un gruppo solido e strutturato come Horsa;
  • Ambiente collaborativo e orientato all'innovazione;
  • Possibilità di lavorare in smartworking.
Requirements
  • Fornire assistenza tecnica da remoto su stampanti e periferiche;
  • Configurare driver, connessioni di rete, servizi di stampa;
  • Interagire con il Cliente in modo efficace, tenendolo aggiornato sull'andamento dell'attività.
Per noi è importante che tu abbia….
  • Buona conoscenza dei sistemi Windows, driver di stampa, reti locali
Other information
  • Hai buone capacità comunicative e hai un buon orientamento al cliente;
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.Inviare curriculum vitae dettagliato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).

Horsa