Junior Help Desk 1 livello (BVG)

Herzum

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Chi siamo Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunitq à per innovare e ridefinire gli standard del settore. Il Ruolo Herzum è alla ricerca di un Junior Help Desk di 1° livello che si unisca al nostro team per fornire supporto ad uno dei nostri Clienti. La risorsa sarà coinvolta nella gestione dei ticket , supporto tecnico , attività di troubleshooting e, all’occorrenza, escalation al 2° livello . Informazioni aggiuntive : Contratto a tempo determinato con inizio a settembre 2025 . Modalità di lavoro : onsite su Milano. Disponibilità, a partire da gennaio/febbraio 2026 , alla turnazione H24 – 7/7 .
Competenze richieste: Esperienza di uno/due anni in ruoli di Help Desk o supporto IT . Competenze nella gestione e risoluzione di problemi hardware ( PC , stampanti , dispositivi mobili , etc.). Conoscenza dei principali sistemi operativi . Esperienza nell’utilizzo di ServiceNow per la gestione dei ticket e, quando necessario, per la loro assegnazione al 2° livello. Competenze di base in networking . Ottima conoscenza della lingua inglese (ambiente internazionale). Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.

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