Junior Help Desk 1° livello

Herzum

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 28 giorni fa
  • Candidati facilmente
Il RuoloHerzum è alla ricerca di un Junior Help Desk di 1° livello che si unisca al nostro team per fornire supporto ad uno dei nostri Clienti. La risorsa sarà coinvolta nella gestione dei ticket, supporto tecnico, attività di troubleshooting e, all’occorrenza, escalation al 2° livello.Requisiti:Esperienza di uno/due anni in ruoli di Help Desk o supporto IT.Competenze nella gestione e risoluzione di problemi hardware (PC, stampanti, dispositivi mobili, etc.).Conoscenza dei principali sistemi operativi.Esperienza nell’utilizzo di ServiceNow per la gestione dei ticket e, quando necessario, per la loro assegnazione al 2° livello.Competenze di base in networking.Ottima conoscenza della lingua inglese (ambiente internazionale).Informazioni aggiuntive:
Contratto a tempo determinato.
Modalità di lavoro: onsite su Milano.
Disponibilità, a partire da gennaio/febbraio 2026, alla turnazione H24 – 7/7.Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

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