
Tecnico Help Desk 1° livello - Cernusco S/N
- Milano
- 19.000-21.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sarai il primo punto di contatto per gli utenti che hanno bisogno di assistenza tramite telefono, mail, sistema di ticketing
- Dovrai risolvere problemi in remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti
- Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti
- Dovrai guidare il Cliente attraverso il processo di risoluzione dei problemi
- Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto
- Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT
- Trasmetterai qualsiasi feedback o suggerimento al team interno appropriato
- Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure
- Esperienza come Tecnico Informatico Helpdesk
- Esperto di tecnologia con conoscenza pratica di prodotti di automazione per ufficio, database e controllo remoto
- Buona conoscenza dei sistemi informatici
- Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base
- Automunito
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità immediata
- Contratto a tempo indeterminato