Tecnico Help Desk 1° livello - Cernusco S/N

We Tech

  • Milano
  • 19.000-21.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk IT per fornire assistenza utile ed efficace sui sistemi informatici. Risponderai a domande su problemi di base e offrirai consigli per risolverli.Un eccellente Helpdesk IT deve avere una buona conoscenza tecnica ed essere in grado di comunicare in modo efficace per comprendere il problema e spiegarne la soluzione.L'obiettivo è creare valore per contribuire a preservare la reputazione e il business dell'Azienda.Responsabilità
  • Sarai il primo punto di contatto per gli utenti che hanno bisogno di assistenza tramite telefono, mail, sistema di ticketing
  • Dovrai risolvere problemi in remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti
  • Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti
  • Dovrai guidare il Cliente attraverso il processo di risoluzione dei problemi
  • Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto
  • Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT
  • Trasmetterai qualsiasi feedback o suggerimento al team interno appropriato
  • Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure
Requisiti
  • Esperienza come Tecnico Informatico Helpdesk
  • Esperto di tecnologia con conoscenza pratica di prodotti di automazione per ufficio, database e controllo remoto
  • Buona conoscenza dei sistemi informatici
  • Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base
  • Automunito
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità immediata
Si offre:
  • Contratto a tempo indeterminato

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