
HELP DESK TECNICO INBOUND
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Attività di assistenza tecnica da remoto al cliente
Apertura ticket tecnici, troubleshooting di primo livello, assegnazione pratiche ai reparti tecnici di secondo livello
Monitoraggio stato avanzamento lavori tramite attività di reportistica
Attività in presenza e in cuffia
Requisiti
Diploma tecnico quinquennale di scuola superiore
Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office e gradita la conoscenza/utilizzo di CRM
Plus l’aver maturato esperienze pregresse in ruoli simili in cuffia e/o a contatto con i clienti
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità oraria
Auto o moto muniti
Si offre
Contratto di Somministrazione iniziale di 3-6 mesi prorogabili
Full Time su turni, 5 gg su 7gg - lun-dom – fascia oraria da garantire 08:00 – 22:00
Range retributivo: 2° livello CCNL Telecomunicazioni, retribuzione commisurata in base all’esperienza dei candidati
Sede di lavoro: Segrate (MI)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)#med