
HELP DESK TECNICO INBOUND
- Segrate, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Attività di assistenza tecnica da remoto al cliente
- Apertura ticket tecnici, troubleshooting di primo livello, assegnazione pratiche ai reparti tecnici di secondo livello
- Monitoraggio stato avanzamento lavori tramite attività di reportistica
- Attività in presenza e in cuffia
- Diploma tecnico quinquennale di scuola superiore
- Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office e gradita la conoscenza/utilizzo di CRM
- Plus l’aver maturato esperienze pregresse in ruoli simili in cuffia e/o a contatto con i clienti
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità oraria
- Auto o moto muniti
- Contratto di Somministrazione iniziale di 3-6 mesi prorogabili
- Full Time su turni, 5 gg su 7gg - lun-dom – fascia oraria da garantire 08:00 – 22:00
- Range retributivo: 2° livello CCNL Telecomunicazioni, retribuzione commisurata in base all’esperienza dei candidati
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)#med