Help Desk per Supporto Tecnico per NOC

SolutionTech

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 giorni fa
Abbiamo la necessità di integrare il gruppo del NOC di un importante cliente con 3 risorse. Le figure che cerchiamo sono Junior con competenze base di networking e che abbiano svolto attività similari. Le risorse saranno impegnate nelle seguenti attività principali: Analizzare problematiche su apparati di rete (router, switch, apparati IoT) Coadiuvare l’intervento dei tecnici on site per la risoluzione di problematiche in fase di installazione/collaudo Coadiuvare l’intervento dei tecnici on site per la risoluzione dei guasti Gestire i Ticket sui portali dedicati, dalla presa in carico alla chiusura, nel rispetto dei Livelli di Servizio prescritti nei diversi contratti in essere Trattasi di un servizio h24, si svolge su turni. I turni saranno: 8.00 - 17.00 (giornata) 9.00 - 18.00 (giornata) 7.00 - 15.00 15.00 - 23.00 23.00 - 7.00 Nel primo periodo si prevede attività di affiancamento durante i turni di giornata Il servizio partirà in modo light ad agosto ma dovrà andare a regime per settembre.
Competenze richieste: Diploma o Laurea in discipline informatica e/o elettronica. Conoscenza di apparati di rete (router, switch) Conoscenza dell'inglese almeno B2 Disponibilità immediata Le attività si svolgeranno in presenza c/o il cliente.

IProgrammatori.it