Azienda operante nel settore retail è alla ricerca di un/una addetto/a all’accoglienza da inserire nel team del nuovo punto vendita in apertura. La figura selezionata si occuperà di accogliere e assistere i clienti, supportare le attività di vendita e fornire informazioni precise sui servizi e prodotti del punto vendita. Mansioni principali: Accoglienza e primo contatto con la clientela in sede Supporto attivo alle attività di vendita e assistenza al cliente Fornitura di informazioni precise e puntuali sui servizi e prodotti offerti Gestione di eventuali richieste o reclami in collaborazione con il team Mantenimento dell’ordine e della presentazione dell’area di accoglienza Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico Eccellenti capacità comunicative e relazionali Attitudine al lavoro di squadra Buona capacità nella risoluzione di problematiche Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario full time, 40 ore settimanali su turni con disponibilità a lavorare nei fine settimana Formazione retribuita e affiancamento operativo. Sede di lavoro: Roma.