
Addetto/a Customer Care - Settore Energia e Utilities
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire le richieste dei clienti privati e business in modalità inbound (telefono, email, chat), fornendo assistenza e risolvendo problematiche.
- Gestione del back office amministrativo, che include il controllo e l'inserimento dei contratti di energia, la verifica della correttezza dei dati e la documentazione relativa alle pratiche di attivazione/disattivazione.
- Supporto clienti nella comprensione delle bollette, verificando i consumi e gestendo eventuali contestazioni o rimborsi.
- Monitorare gli insoluti e supporterai le procedure di recupero credito.
- Inserimento e dell'aggiornamento dei dati all'interno del nostro CRM (software aziendale).
- Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di Addetto/a Customer Care, Customer Service, Assistenza Clienti o supporto help desk, preferibilmente maturata nel settore energetico o in contesti di reseller di utilities;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e facilità nell'apprendimento di nuovi software gestionali.
- Spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e proattività nella risoluzione dei problemi.
- Precisione, attenzione ai dettagli e gestione dello stress.
- Orario di Lavoro: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 14:00-18:00).
- Sede di Lavoro: Roma, zona Stazione Termini. Non è previsto lo smart working.
- Contratto: inserimento diretto e stabile in azienda, CCNL Commercio, 14 mensilità. Ticket restauranti di 8 euro. L'inquadramento e il livello saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze del candidato, RAL a partire dai 23K.
Helplavoro