Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni a largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel reparto Customer Care. La figura selezionata sarà dedicata al supporto della clientela, gestendo richieste e segnalazioni relative agli ordini e ai servizi offerti. Mansioni principali Rispondere alle richieste dei clienti via telefono, email o canali digitali Fornire informazioni sui prodotti disponibili e sullo stato degli ordini Gestire segnalazioni di anomalie, resi o reclami, garantendo soluzioni rapide e professionali Collaborare con i reparti logistica e vendite per il corretto flusso operativo Aggiornare e registrare le interazioni con i clienti tramite gestionale aziendale Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e di ascolto attivo Orientamento al cliente e problem solving operativo Competenze informatiche di base (email, pacchetto Office, CRM) Gradita esperienza in ambito assistenza clienti o back office Offerta e benefit Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) Inserimento con affiancamento operativo e formazione retribuita Benefit aziendali secondo policy interna Sede di lavoro: Roma est