CUSTOMER TECNICO - ASSISTENZA TECNICA IN CUFFIA ROMA

Synergie

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 3 giorni fa
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, - Filiale di Pomezia sta selezionando per un'importante Multinazionale operante nel campo della Security CUSTOMER CARE TECNICO - ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA TECNICA DI 1° LIVELLO IN CUFFIA (zona Roma Eur) POSIZIONE La persona assunta sarà inserita in un contesto solido, dinamico e giovanile. Riceverà una formazione iniziale della durata di 1 mese in sede retribuita con affiancamento in onboarding per l'apprendimento di tutti i sistemi operativi e gestionali interni indispensabili all'assistenza. Il suo ruolo sarà ibrido con uno smartworking del 60% su 2 turni. Nel suo ruolo il Customer Tecnico si occuperà di - Garantire assistenza tecnica al cliente in cuffia e tramite back office (e-mail, sms, chat/whatsapp) per la risoluzione di anomalie da remoto derivanti dal suo sistema wifi degli impianti di sicurezza/antintrusione già installati - Gestire il database dei clienti garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati; - Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti da remoto con attività di test su sensori e videocamere malfunzionanti, pannello di controllo e uso dell'applicazione, con procedure di reset e riavvio fullremote possibili tramite gestionali interni. - Gestire attività di back office in generale REQUISITI Il candidato ideale possiede: Diploma di maturità - Precedente esperienza come Customer Care Tecnico e Assistenza Tecnica in Cuffia - Ha ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, ed Excel e uso del pc in generale - Deve essere in possesso di ottime doti comunicative e capacità di ascolto per le interazioni in cuffia; - Sa lavorare in team e per obiettivi; - È orientato al problem solving, in ottica di one contact resolution; ALTRE INFORMAZIONI Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi continuativi, finalizzato alla stabilizzazione. L'attività è svolta 5 giorni a settimana, con 2 giorni di riposo a rotazione Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali in modalità ibrida SW: 3 giorni a settimana e 2 in presenza. Giorni: Dal Lunedì al Venerdì nella fascia 07.00 ? 23.00 e Sabato e Domenica nella fascia 9.00 ? 21.00 I weekend e le turnazioni pomeridiane con orario dopo le 21 si svolgono solo da casa. CCNL Istituti di Vigilanza Privata L. 4° pari a ? 1096,36 mese/lorde + 2 premi mensili 14 mensilità. Ticket Restaurant: 7? al giorno per ogni giornata di presenza. Servizio mensa interno all'azienda. Parcheggio interno gratuito. Dispositivi messi a disposizione dall'azienda (pc, cuffie, telefono aziendale e possibilità di sedia ergonomica.) Sede di lavoro: Roma Eur.

InfoJobs