CUSTOMER TECNICO - ASSISTENZA TECNICA IN CUFFIA ROMA

Synergie

  • Roma
  • 1.096 € al mese
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 3 giorni fa
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, - Filiale di Pomeziasta selezionando per un'importante Multinazionale operante nel campo della SecurityCUSTOMER CARE TECNICO - ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA TECNICA DI 1° LIVELLO IN CUFFIA (zona Roma Eur)PosizioneLa persona assunta sarà inserita in un contesto solido, dinamico e giovanile.Riceverà una formazione iniziale della durata di 1 mese in sede retribuita con affiancamento in onboarding per l'apprendimento di tutti i sistemi operativi e gestionali interni indispensabili all'assistenza. Il suo ruolo sarà ibrido con uno smartworking del 60% su 2 turni.Nel suo ruolo il Customer Tecnico si occuperà di
  • Garantire assistenza tecnica al cliente in cuffia e tramite back office (e-mail, sms, chat/whatsapp) per la risoluzione di anomalie da remoto derivanti dal suo sistema wifi degli impianti di sicurezza/antintrusione già installati
  • Gestire il database dei clienti garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;
  • Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti da remoto con attività di test su sensori e videocamere malfunzionanti, pannello di controllo e uso dell'applicazione, con procedure di reset e riavvio fullremote possibili tramite gestionali interni.
  • Gestire attività di back office in generale
RequisitiIl candidato ideale possiede:Diploma di maturità
  • Precedente esperienza come Customer Care Tecnico e Assistenza Tecnica in Cuffia
  • Ha ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, ed Excel e uso del pc in generale
  • Deve essere in possesso di ottime doti comunicative e capacità di ascolto per le interazioni in cuffia;
  • Sa lavorare in team e per obiettivi;
  • È orientato al problem solving, in ottica di one contact resolution;
Altre informazioniIniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi continuativi, finalizzato alla stabilizzazione.L'attività è svolta 5 giorni a settimana, con 2 giorni di riposo a rotazioneOrario di lavoro: part-time 30 ore settimanali in modalità ibridaSW: 3 giorni a settimana e 2 in presenza.Giorni: Dal Lunedì al Venerdì nella fascia 07.00 - 23.00 e Sabato e Domenica nella fascia 9.00 - 21.00I weekend e le turnazioni pomeridiane con orario dopo le 21 si svolgono solo da casa.CCNL Istituti di Vigilanza PrivataL. 4° pari a € 1096,36 mese/lorde + 2 premi mensili14 mensilità.Ticket Restaurant: 7€ al giorno per ogni giornata di presenza.Servizio mensa interno all'azienda. Parcheggio interno gratuito.Dispositivi messi a disposizione dall'azienda (pc, cuffie, telefono aziendale e possibilità di sedia ergonomica.)Sede di lavoro: Roma Eur.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Helplavoro