Addetto/a al Customer Service - Lingua Inglese e Tedesca

iziwork

  • Oppeano, Verona
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 6 giorni fa
Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente, multinazionale tedesca, fornitore di servizi di acquisto e logistica per tutte le piattaforme strategiche del Gruppo in Europa nel settore GDO di generi alimentari, stiamo selezionando un/a Addetto/a al Customer Service.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service e, nel dettaglio, si occuperà di:
  • Gestione giornaliera dei reclami clienti italiani ed esteri;
  • Pianificazione riconsegne con i clienti e contatti con i vettori;
  • Inserimento dei danni nel sistema Access;
  • Verifica dei costi e definizione addebito ai responsabili;
  • Controlli di routine da effettuarsi in magazzino sui rientri dei prodotti che hanno subito i danni;
  • Approvazioni delle fatture fornitori di servizio e trasporti dovuti al rientro merce.
La risorsa possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e Tedesca.Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì
Orario flessibile di ingresso dalle 07.30 alle 9.00 e flessibilità nella durata della pausa pranzo (da 30 minuti a 2 ore).Possibilità di lavorare in smartworking 1/2 giorni a settimana.Luogo di lavoro: Oppeano (VR)Tipologia di contratto: iniziale Tempo Determinato di sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione.Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: 25.000 € - 35.000 € all'anno
40 ore settimanali
Benefits:
- buoni pastoPrerequisiti
  • Preferibile pregressa esperienza in ambito customer service e/o nel settore logistico;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;
  • Orientamento al risultato;
  • Orientamento al cliente;
  • Ottime capacitá comunicative ed interpersonali;
  • Problem solving/decision making;
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici di MS Office, preferibile conoscenza del sistema SAP.
  • Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

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