Customer Service

Adecco

  • Bovolone, Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 22 giorni fa
Ricerchiamo per realtà operante nel settore plastico e sita in zona limitrofa a Bovolone (Vr) un/unaAddetto/a Customer ServiceLa risorsa si occuperà di:
- Gestire le attività legate alla vendita dei prodotti aziendali sotto l'aspetto logistico amministrativo e contabile;
- Collaborare alla gestione degli aspetti logistici, qualitativi, di assistenza del portafoglio clienti;
- Collaborare al consolidamento, in ottica di fidelizzazione dei contratti esistenti;
- Supportare la rete vendita e la Direzione Commerciale;
- Monitorare le spedizioni;
- Gestire eventuali reclami;
- Supporto attività amministrative;Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea con specializzazione in lingue straniere, economia o equivalenti;
- Esperienza pregressa maturata in ruoli simili;
- Ottima dimestichezza del pacchetto Office;
- Conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale;
- Ottime doti relazionali, di problem solving e team work;
- Orientamento al cliente.Orario di lavoro: Full-time (40h) giornaliero dal lunedì al venerdì.
RAL fino a 30k - inserimento diretto in aziendaLingue conosciute:
IngleseDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco