
Customer Service Senior - Lingua Inglese e Tedesca
- Oppeano, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Per Azienda cliente, multinazionale tedesca, fornitore di servizi di acquisto e logistica per tutte le piattaforme strategiche del Gruppo in Europa nel settore GDO di generi alimentari, stiamo selezionando, un/a Addetto/a al Customer Service Senior.La risorsa, rispondendo al Responsabile Logistica, coordinerà il team Customer Service e assicurerà un'efficace risoluzione delle problematiche derivanti dagli eventuali reclami dei clienti, garantendo al tempo stesso la soddisfazione del cliente.Nel dettaglio, si occuperà di:
- Risoluzione delle problematiche derivanti dai reclami clienti, indagando sulla natura e l'origine del problema;
- Gestione del rapporto con i clienti, offrendo un servizio tempestivo;
- Gestione del rapporto con i vettori ed eventuale negoziazione dei costi di trasporto delle spedizioni oggetto di reclamo;
- Gestione dei controlli di routine da effettuarsi in magazzino nell'apposita area destinata ai resi merce;
- Pianificazione delle riconsegne;
- Analisi dei reclami attraverso monitoraggio KPI ed attività di reportistica al management;
- Gestione e sviluppo di un team con definizione obiettivi e monitoraggio attività.
Orario flessibile di ingresso dalle 07.30 alle 9.00 e flessibilità nella durata della pausa pranzo (da 30 minuti a 2 ore).Possibilità di lavorare in smartworking 1/2 giorni a settimana.Luogo di lavoro: Oppeano (VR)Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: 35.000 € - 50.000 € all’anno
Benefits:
- buoni pasto
- smartworking
- Pluriennale esperienza nel ruolo maturata nel settore logistico e nella gestione di un team;
- Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;
- Orientamento al risultato;
- Orientamento al cliente;
- Ottime capacitá comunicative ed interpersonali;
- Problem solving/decision making;
- Capacitá di feedback e delega;
- Ottima padronanza degli strumenti informatici di MS Office, preferibile conoscenza del sistema SAP.
- Esperienza: Più di 5 anni
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