
Customer care - Gestione pazienti
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire assistenza telefonica ai pazienti che usufruiscono di servizi sanitari domiciliari (ossigenoterapia, ventiloterapia);
- Gestire le caselle e-mail condivise, offrendo supporto tempestivo ed efficace;
- Redigere report utilizzando i principali strumenti informatici;
- Collaborare attivamente con i colleghi del team e con i reparti interni (logistica, assistenza tecnica, amministrazione) per la risoluzione di problematiche complesse;
- Ascoltare e analizzare le esigenze dei pazienti, individuando soluzioni rapide e adeguate.
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza pregressa in ambito customer care; costituisce titolo preferenziale esperienza (o formazione) nel settore sanitario;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Eccellenti doti comunicative in italiano (sia scritte che orali); gradita la conoscenza intermedia della lingua inglese;
- Capacità di lavorare in autonomia dopo un adeguato periodo di formazione;
- Serietà, precisione, capacità di analisi, flessibilità operativa e forte senso etico.
- Contratto a tempo determinato CCNL Industria Chimica, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato;
- Ticket restaurant;
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30, con due venerdì al mese con orario ridotto;
- Possibilità di smart working fino a 6 giorni al mese;
- Accesso al portale Welfare aziendale;
- Adesione al fondo pensione Fonchim e al piano di rimborso spese mediche Faschim (CCNL Industria Chimica).