Addetto Customer Care - Gestione Casi di Terzo Livello

Randstad

  • Vimodrone, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 3 giorni fa
Sei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti! Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST) Responsabilità Descrizione Mansione: Il Customer Care di 3° livello rappresenta l’unità di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management. Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore) su Turni Diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00. L’attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working. Inquadramento: 3° livello CCNL TLC

InfoJobs