Addetti Customer Care - Settore Sanitario

Nexteria

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Per attività di assistenza clienti inbound in ambito sanitario, siamo alla ricerca di Addetti Customer Care con esperienza in attività CUP e/o accettazioni presso strutture ospedaliere (pubbliche o private), studi medici o poliambulatori.Responsabilità:Gestire le comunicazioni con i clienti/pazienti, garantendo un servizio accurato e tempestivo.Requisiti:Diploma di scuola superiore.Esperienza pregressa (6-12 mesi) in strutture sanitarie/CUP (preferibile)Ottime doti di affidabilità, precisione, autonomia, proattività e capacità organizzativeBuona conoscenza del PC e del Pacchetto OfficeCapacità di lavorare in team e attitudine al problem solvingOrientamento al raggiungimento degli obiettiviDisponibilità immediata e part-time 20 ore settimanali, con orario a rotazione dal lunedì al sabato: Lunedì - Venerdì: 8:00 – 18:30 / Sabato: 8:00 – 12:00Offriamo:Contratto di somministrazione, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato o apprendistato.Contratto secondo il CCNL delle Telecomunicazioni.Smartworking al 50% dopo un periodo di formazione e affiancamento.Un ambiente di lavoro sereno e stimolante, all’interno di un team dinamico.Nota importante: Si prega di inviare la candidatura solo se realmente interessati e con disponibilità immediata. Non si prevede modalità di lavoro completamente da remoto.Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Nexteria