Azienda operante nel settore industriale ricerca una figura da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a Customer Service, all’interno del back-office aziendale, per la gestione dei rapporti con clienti territoriali ed extra-territoriali. La risorsa si occuperà di seguire l’intero ciclo dell’ordine, interfacciandosi con i diversi reparti aziendali e mantenendo un contatto diretto con il cliente per garantire puntualità ed efficienza. Mansioni: Gestione completa dell’ordine, dalla presa in carico all’evasione Coordinamento con i reparti interni (produzione, acquisti, agenti, amministrazione) per il rispetto delle tempistiche Comunicazione continua con i clienti per aggiornamenti su consegne ed eventuali criticità. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Capacità di problem solving Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti organizzative e comunicative. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione diretta in azienda Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì Buoni pasto. Sede di lavoro: Rovigo.