DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Monselice, ricerca per azienda multinazionale con radici italiane, specializzata nella produzione di forgiati, anelli laminati e polveri metalliche, un/una: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - PER SOSTITUZIONE MATERNITA' POSIZIONE La risorsa si occuperà di: -Gestisce le rese del proprio portafoglio clienti. -Monitora i fornitori per garantire il rispetto dei tempi di consegna richiesti dal cliente. -Organizza la destinazione finale delle consegne (dogana, porto, cliente). -Supervisiona l'aggiornamento costante delle procedure e della documentazione per il trasporto (via terra, aria e mare). -Garantisce l'emissione delle fatture proforma e gestisce la bollettazione finale e la relativa contabilità delle fatture di vendita. REQUISITI Il/la candidato/a ideale possiede: -esperienza pregressa nel settore della logistica o nel customer service. -ottima conoscenza della lingua inglese. -buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona dimestichezza con i principali sistemi informatici. -ottime doti di problem solving e buone capacità comunicative. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: -contratto per sostituzione maternità, con possibilità assuntive; -orario di lavoro: FULL TIME in giornata (08.00-17.00) con possibilità di mensa interna; -sede di lavoro: VILLAMARZANA (RO). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004