Synergie Italia Spa, filiale di Monselice, ricerca per azienda multinazionale con radici italiane, specializzata nella produzione di forgiati, anelli laminati e polveri metalliche, un/una:ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - PER SOSTITUZIONE MATERNITA'La risorsa si occuperà di:-Gestisce le rese del proprio portafoglio clienti.-Monitora i fornitori per garantire il rispetto dei tempi di consegna richiesti dal cliente.-Organizza la destinazione finale delle consegne (dogana, porto, cliente).-Supervisiona l’aggiornamento costante delle procedure e della documentazione per il trasporto (via terra, aria e mare).-Garantisce l’emissione delle fatture proforma e gestisce la bollettazione finale e la relativa contabilità delle fatture di vendita.Il/la candidato/a ideale possiede:-esperienza pregressa nel settore della logistica o nel customer service.-ottima conoscenza della lingua inglese.-buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona dimestichezza con i principali sistemi informatici.-ottime doti di problem solving e buone capacità comunicative.Si offre:-contratto per sostituzione maternità, con possibilità assuntive;-orario di lavoro: FULL TIME in giornata (08.00-17.00) con possibilità di mensa interna;-sede di lavoro: VILLAMARZANA (RO).L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004