Adecco ItaliaAdecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete. Principali responsabilita: -Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. -Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). - Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; - Gestione di tutte le attivita di back office legate all'operativita dell'ufficio. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office - Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) necessaria per garantire un'efficace servizio clienti esteri Completano il profilo proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in Team. Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilita di proroga e successivo passaggio in apprendistato. Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:30 - 22:00 dal lunedi al venerdi e il sabato 8:30 - 14:30 CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full TimeSettore: Banca e servizi finanziariRuolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale