Adecco ItaliaAdecco Financial Services per prestigioso Istituto di Credito ricerca una/un Impiegata/o Filiale Online - Customer Care Bancario. La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo, svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete, in particolare: - Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT; - Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario); - Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; - Gestione di tutte le attivita di back office legate all'operativita dell'ufficio. Requisiti necessari: - Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche; - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilita a lavorare su turni. Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario Completano il profilo doti di proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in team. Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilita di proroga e successivo passaggio in apprendistato. CCNL Credito, 3 Area 1° Liv., RAL 35K. Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedi al venerdi e il sabato 8:30 - 17:00. Luogo di lavoro: Arezzo. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time, Disponibilita fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notteSettore: Banca e servizi finanziariRuolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale