
Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario-AREZZO
- Arezzo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
- Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
- Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
- Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
- Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
- Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) necessaria per garantire un'efficace servizio clienti esteri
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).