
Paid Performance Specialist - digital marketing
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
Le tue responsabilitàPianificare, sviluppare ed eseguire un piano di marketing digitale;Definire il target group e svolgere analisi qualitative e quantitative;Monitorare le campagne su tutti i canali attivi;Analizzare i risultati delle campagne digitati ed estrapolare insight per ottimizzare le performance e definire nuove strategie;Scouting dei canali di reclutamento e produzione di reportistica;Relazione con stakeholder interni ed esterni;Monitoraggio budget.Cerchiamo te se hai:Esperienza pregressa in abito digital/performance marketing;Conoscenza di Google Ads, Meta Ads, Google Search Console, Google Business Profile;Conoscenza di strumenti grafici;Conoscenza strumenti di analisi dati, reportistica e data visualization (excel, Google Analytics, Looker Studio;Ottime doti analitiche e capacità di visione strategica;Capacità di lavorare in team;Buona conoscenza della lingua inglese (B2).Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, welfare aziendale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).Modalità e sede di lavoro: HQ italiano di Randstad in zona stazione centrale a Milano. Modalità di lavoro ibrida.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)