
CUSTOMER CARE AGENT
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Risposte a clienti interni ed esterni nel rispetto delle linee guida
- Supporto operativo nel caricamento ordini, gestione resi e fatturazione elettronica
- Utilizzo di sistemi CRM, backoffice e portali web clienti
- Verifica e monitoraggio KPI di servizio
- Trattamento dati secondo normative privacy e sicurezza informatica (ISO27001)
- Collaborazione con altri reparti per migliorare l'esperienza cliente
Requisiti richiesti- Diploma o Laurea
- Gradita esperienza nell'attività di customer care, oppure come receptionist o back office commerciale
- Buone capacità comunicative scritte e orali
- Competenze digitali di base
- Problem solving e spirito collaborativo
- Flessibilità e orientamento al risultato
- Precisione nella gestione di attività documentali e operative
Strumenti utilizzati- PC e telefono aziendali
- CRM & phone system
- Office suite, e-mail PEC e standard
- Power BI, dashboard, Jira
Si offre:Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 1 annoSede di lavoro: Milano (MI) zona Viale Certosa
Data inizio prevista: settembre 2025
Inquadramento: V Livello CCNL Turismo Pubblici esercizi più ticket da 10€
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con la pausa#workingtogetherL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.itSettore: AltroRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 1-2 anniTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato