
CUSTOMER CARE SPECIALIST - MILANO (MI)
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Gestire le chiamate Inbound per dare informazioni, fissare appuntamenti, fornire assistenza e supporto ai pazienti e ai colleghi in clinica
- Effettuare chiamate Outbound per contattare nuovi o attuali pazienti e supportarli nella presa appuntamento presso le cliniche e nelle loro richieste di informazioni
- Gestire segnalazioni dei pazienti in maniera efficiente e professionale
- Collaborare con le cliniche del gruppo per migliorare la qualità del servizio
- Gestire eventuali reclami indirizzandoli nel miglior modo possibile, in linea con i protocolli aziendali
- Esperienza commerciale in un Call Center Inbound e Outbound su propria Customer Base (almeno 6 mesi di esperienza)
- Ottime capacità di vendita
- Capacità di lavorare in team e ottima predisposizione al contatto con la clientela
- Ottime doti di empatia e ascolto attivo, con la capacità di comprendere e risolvere le esigenze dei pazienti
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 22.00
- Dimestichezza e capacità di utilizzare dotazioni informatiche di base (PC, pacchetto Office e principali strumenti digitali)
- Preferenziale: esperienza nel settore odontoiatrico e/o in strutture sanitarie