
CUSTOMER CARE SPECIALIST
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
supportare la rete vendita ed i Clienti nella gestione del soccorso stradale, auto in garanzia, assicurazioni e triangolare gli acquisti presso fornitori terzi di kit PDI (eg. porta targa, impianti GPL);
gestire le richieste e segnalazioni dei Clienti in ambito post-vendita;
in sinergia con il team Post-Vendita fornire alla rete vendita ed al cliente informazioni su garanzie, manutenzioni, campagne di richiamo;
contribuire al miglioramento dei processi e della soddisfazione del Cliente.Farai la differenza se:
possiedi una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e/o facoltà affini;
hai maturato una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Care (preferibilmente nel settore automotive o affini);
ti appartengono ottime doti comunicative e di ascolto;
orientamento al Cliente e capacità di lavorare in Team ti stimolano a dare il meglio di te;
possiedi una buona conoscenza della lingua inglese.Siamo alla ricerca di persone determinate e intraprendenti, con buone doti di affidabilità e precisione. Abbiamo l'ambizione di metterci in discussione giorno dopo giorno per un miglioramento continuo: l'ambizione di fare la differenza!Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL: €25.00,00 - €30.000,00Modalità di Lavoro: a seguito di un iniziale periodo di ambientamento nel Team, sarà possibile integrare la presenza con giorni di lavoro da remotoSede di lavoro: Milano - zona Lampugnano // Milano - zona Città StudiAutotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).