Addetto/a Customer Service | Addetto/a assistenza clienti

Human Job Talent

  • Vicenza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda attiva nel settore della logistica e trasporti a temperatura controllata ricerca una risorsa da inserire all’interno del team Customer Service della sede di Vicenza. La figura selezionata sarà incaricata di garantire la corretta gestione delle richieste della clientela e il coordinamento con il personale operativo, contribuendo all’efficienza dei flussi di spedizione nel rispetto delle procedure aziendali. Attività previste • Gestione delle richieste dei clienti relative a spedizioni in consegna, giacenze, danni o mancanze • Coordinamento con gli autisti per la gestione delle consegne e dei contrassegni • Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre sedi per la risoluzione di eventuali problematiche • Monitoraggio delle spedizioni e aggiornamento delle informazioni tramite gestionale interno Requisiti richiesti • Esperienza pregressa in ruoli di customer service o segreteria logistica • Buona conoscenza del PC e dei principali software gestionali • Capacità di lavorare sotto stress e gestire urgenze con attenzione e professionalità • Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra • Attitudine al problem solving operativo e spirito di iniziativa Offerta contrattuale • Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile • Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. • Possibilità di affiancamento retribuito. Sede di lavoro: Vicenza

InfoJobs